Specialità al tartufo e ai funghi

 


 
Specialità-al-tartufo-Castelli-Romani2

Da Baffone, immerso in un verde rigoglioso e mozzafiato all’interno del Parco dei Castelli Romani, è un ristorante capace di proporre prelibatezze provenienti direttamente dal bosco circostante: specialità al tartufo e ai funghi, piatti per veri intenditori capaci di rendere un pasto ordinario una vera e propria occasione di gusto.

I frutti che questo meraviglioso angolo di paradiso situato a Velletri, vicino ad altre località come Ariccia, Albano e Rocca di Papa, sono apprezzati in tutto il mondo per diversi motivi: il loro sapore, sicuramente, il loro profumo intenso, senza dubbio, ma anche le loro proprietà nutritive capaci di apportare notevoli benefici all’organismo. Tutto ciò, ovviamente, dipende dalla qualità della materia prima: è proprio questo che fa la differenza, perché Da Baffone seleziona solo gli ingredienti migliori provenienti direttamente dal bosco. Ciò che ne deriva sono quindi pietanze a km 0, salutari e genuine.

Tra le specialità al tartufo e ai funghi ovviamente è possibile menzionare la pasta, ma anche i risotti o i secondi; tra le altre proposte poi vi sono i porcini arrosto, uno dei piatti più apprezzati dai clienti locali e non solo.