Chi siamo

Dal 1961 a oggi, la tradizione continua a regnare Da Baffone: il ristorante dei Castelli Romani, incastonato in uno splendido angolo di bosco in prossimità del Parco Regionale, rappresenta il luogo ideale per concedersi un pranzo o una cena all’insegna della genuinità, in ogni senso. Genuinità che riguarda la freschezza e la bontà dei prodotti [...]
Cucina-dei-Castelli-Romani

Dal 1961 a oggi, la tradizione continua a regnare Da Baffone: il ristorante dei Castelli Romani, incastonato in uno splendido angolo di bosco in prossimità del Parco Regionale, rappresenta il luogo ideale per concedersi un pranzo o una cena all’insegna della genuinità, in ogni senso. Genuinità che riguarda la freschezza e la bontà dei prodotti utilizzati, ma anche il modo in cui ogni cliente viene accolto: come se fosse tra amici, come se fosse in famiglia.

Circondata da una natura meravigliosa e incontaminata, la clientela potrà assaporare una cucina fortemente radicata nel territorio e dal gusto ricercato, a base di specialità del posto come funghi porcini, tartufi e i rinomati ovuli in insalata. Tutto cucinato in maniera sapiente, come accade da sempre in luoghi come Ariccia, Rocca di Papa, Albano Laziale e Velletri, che rappresentano quanto di meglio possa offrire la zona dal punto di vista gastronomico e non solo.

Da Baffone è un ristorante dei Castelli Romani che mette a disposizione dei clienti 3 ampie sale, ideali anche per banchetti, e uno spazio con tavoli all’aperto per mangiare e rilassarsi durante la stagione estiva. In totale sono 850 posti, ma non è di certo finita qui: il locale dispone anche di un attrezzato parco giochi, ideale per far divertire i propri figli o nipoti tra un pasto e l’altro, oltre a uno spazio dedicato alle riprese fotografiche in occasione di cerimonie o eventi. Infine, un comodo parcheggio (per auto o pullman) accessibile dalla Via dei Laghi: un angolo intimo e riservato, adatto a tutti e immerso in più di 20 mila mq di bosco.

 

Tour del ristorante